Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato a più riprese i rumor riguardanti un nuovo gioco di Superman di Rocksteady presentato all’E3 2018. Purtroppo però non queste voci non hanno trovato conferme con conseguente delusione da parte dei fan in attesa dell’annuncio del gioco.
Oggi quindi Sefton Hill, co-fondatore del team di sviluppo a cui dobbiamo l’amata saga di Batman Arkham, ha pubblicato un tweet contenente un messaggio proprio per i fan rimasti delusi:
“Sappiamo che molti di voi sono rimasti delusi dal fatto che quest’anno non fossimo all’E3. L’intero team legge i vostri commenti, tutti noi di Rocksteady apprezziamo davvero la vostra passione per il nostro prossimo progetto. Sapere quanto tutto questo significa per voi ci tiene ispirati e carichi di energia, affinché possiamo darvi un gioco di cui possiate andare fieri. Diffonderemo maggiori informazioni appena sarà pronto”
Hi all! I wanted to share a quick message from me and the Rocksteady team… pic.twitter.com/dlzIrACfcR
— Sefton Hill (@Seftonhill) June 14, 2018
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.