Ieri pomeriggio è andato in scena il Nintendo Direct E3 2018, evento dove la grande N non ha mostrato Metroid Prime 4 e Pokemon Switch, titoli incredibilmente attesi dai possessori della console ibrida.
Ebbene Bill Trinen di Nintendo of America, nel corso di un’intervista con IGN.com, ha rivelato come mai i due giochi non erano presenti al Direct. Secondo l’uomo quindi la grande N si è concentrata su giochi pronti per essere presentati con la data di uscita fissata da qui entro i primi mesi del 2019, in tal senso Metroid Prime 4 e Pokémon “probabilmente arriveranno leggermente più avanti”. In conclusione però Trinen ha affermato che i lavori sui due giochi procedono correttamente.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.