Nei giorni scorsi Sony aveva annunciato che avrebbe svelato una novità PlayStation ogni giorno così da anticipare l’attesa conferenza E3 2018 del colosso giapponese.
Oggi quindi Sony Interactive Entertainment ha fatto il suo ultimo annuncio: Beat Saber, celebre rhytm game, è in arrivo anche su PlayStation VR e quindi PS4.
Per giocare al titolo serve oltre al visore VR due PlayStation Move da impugnare come due spade Jedi.
Il filmato è presente in alto nell’articolo oppure cliccate qui.
- PlayStation Conference E3 2018: i fan del colosso nipponico sanno che martedì 12 giugno alle ore 03:00 potranno gustarsi tante novità riguardanti The Last of Us 2: Parte 2, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man e Death Stranding. Sony ha infine rivelato come non mancheranno nuovi giochi mentre non sarà annunciato nessun hardware nuovo.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.