Come sappiamo oramai tutti, BioWare sta sviluppando Anthem, ma i fan di Dragon Age e Mass Effect non devono disperarsi perché il team di sviluppo vuole realizzare dei nuovi capitoli di queste due saghe molto amate.
A confermarlo è stato proprio Casey Hudson di BioWare, durante un’intervista con Game Informer.
Eccovi alcune sue dichiarazioni:
“Gran parte del team di sviluppo di BioWare sta lavorando su Anthem adesso, ma abbiamo anche alcuni sviluppatori che stanno cercando di capire come potrebbe essere il prossimo Dragon Age. Per quanto riguarda Mass Effect, è il mio ‘bambino’. Ho partecipato alla produzione sin dall’inizio. Ovviamente desideriamo tornarci, prima o poi”.
Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.
In Anthem fino ad un massimo di quattro giocatori potranno gustarsi un mondo misterioso mondo ricco di tante creature diverse: la trama è creata da BioWare, celebre team di sviluppo che permette ai giocatori di creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.
Vi ricordiamo infine che Anthem approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.