Rage 2 sarà presentato ampiamente da Bethesda durante la sua conferenza dell’E3 2018 in programma lunedì 11 giugno alle 3:30.
In queste ore però Tim Willits di id Software, nel corso di un’intervista con Official PlayStation Magazine, ha dichiarato che il nuovo capitolo rappresenterà un’esperienza del tutto nuova non trattandosi infatti di un seguito diretto del primo titolo uscito nel 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
La storia infatti non riprenderà da dove l’avevamo lasciata nel primo capitolo. Rage 2 inoltre avrà delle ambientazioni molto più vaste e varie di quelle del primo titolo, il tutto accompagnato da una componente narrativa più profonda.
“La partnership con Avalanche Studios ha dato forma ad un gameplay davvero unico e speciale. È stato davvero stupendo lavorare con loro e condividere le nostre idee e conoscenze”.
concessa a Official PlayStation Magazine, Rage 2 è in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.
- Bethesda E3 2018: non prendete appuntamenti per lunedì 11 giugno ore 03:30 perché il publisher, secondo Pete Hines, non si farà trovare impreparato presentando tanti nuovi giochi.
“Ecco a voi RAGE 2, un nuovo sparatutto in soggettiva a mondo aperto! Date una prima occhiata al gioco con il nostro trailer di gioco ufficiale. In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA. Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte! Seguiteci per maggiori informazioni su RAGE 2. La follia dominerà l’E3
Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019.”
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.