Attualmente, il mondo di Horizon è in forte espansione su diversi fronti: VR, serie TV, DLC, multiplayer e remaster. Ma le novità che riguardano il franchise non sono di certo finite, in quanto Sony e Guerrilla Games hanno annunciato nelle scorse ore l’apertura dei preordini per la versione fisica della colonna sonora di Horizon Forbidden West. Sono disponibili tre formati differenti che saranno disponibili in momenti diversi.
La colonna sonora di Horizon Forbidden West è disponibile al preordine in tre versioni differenti
La Raccolta Completa conta al suo interno oltre 130 brani e sarà dipsoniblie su CD a partire da questo autunno, con altre due edizioni che comprenderanno anche il vinile, al costo di 51 euro. La Essential Collection include i temi e le tracce più importanti e rappresentative dell’avventura e sarà dipsonibile al prezzo di 40,99 euro nella primavera del 2023. Sempre nello stesso periodo, sarà disponibile anche la Deluxe Edition della colonna sonora che comprende ben 6 vinili al costo di 183 euro.
Infine, per celebrare l’apertura dei preordini, Sony e Guerrilla Games hanno voluto pubblicare un videoclip (che potete vedere qui di seguito) del brano “Nella piena“, brano di apertura di Horizon Forbidden West. La canzone è stata scritta dalla progettista audio della software house, Lovisa Bergdahl, con l’aiuto di Oleka Lozowchuk e Ariana Gillis.