Super Smash Bros per Nintendo Switch è certamente uno dei titoli più attesi dai possessori della console ibrida della grande N. Ebbene in queste ore Bill Trinen, director of product marketing manager di Nintendo of America, ha rivelato che il titolo sarà presente ad un torneo dedicato al gioco in programma nel corso dell’E3 2018 il 12 giugno.
“Il torneo è stato pensato per dare un antipasto di tutte le modalità di Super Smash Bros Switch, i personaggi e gli oggetti disponibili. Naturalmente non mostreremo tutto quello che c’è da vedere, alla fine manteremo un po’ di riserbo per mostrarvi qualcosa più in là anche nel corso dell’anno”.
Quindi resta che attendere ancora pochi giorni per gustarsi le tantissime novità in arrivo per il nuovo ed atteso Super Smash Bros per Nintendo Switch.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.