The Last of Us: Part II è uno dei protagonisti più attesi della PlayStation Conference E3 2018, evento dove molto probabilmente il colosso giapponese mostrerà per la prima volta il gameplay del nuovo titolo Naughty Dog.
Come certamente saprete il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma in queste ore due negozi online australiani, EB Games ed Harvey Norman, hanno inserito come anno di uscita del titolo il 2018.
Ipotesi questa in netta contrapposizione con quanto dichiarato dal creative director di Days Gone John Garvin, uomo che dichiarò con convinzione come il suo gioco sarebbe uscito prima di The Last of Us: Part II e, come già saprete, proprio ieri è stata annunciata la data di uscita del titolo di Sony Bend: 22 febbraio 2019.
A questo punto non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Sony e Naughty Dog.
Vi ricordiamo che Druckmann ha rivelato nei mesi scorsi che lo sviluppo dell’atteso secondo capitolo è oltre la metà ed alcuni livelli sono già completi. Inoltre il gioco è stato scritto anche da Halley Gross, che è nota per il suo lavoro nella serie di successo targata HBO: Westworld.
Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva PlayStation 4 che non possiede ancora una data ufficiale di rilascio.
- PlayStation Conference E3 2018: i fan del colosso nipponico sanno che martedì 12 giugno alle ore 03:00 potranno gustarsi tante novità riguardanti The Last of Us 2: Parte 2, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man e Death Stranding. Sony ha infine rivelato come non mancheranno nuovi giochi mentre non sarà annunciato nessun hardware nuovo.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.