Avevamo già riportato il leak secondo cui Paladins, insieme a tanti altri giochi, sarebbe arrivato sulla console ibrida Nintendo Switch. Ebbene, oggi è realtà e ufficiale, in quanto il team di Hi-Rez Studios ha confermato il porting in questione con un nuovo trailer.
Con questo nuovo video, che potete trovare esattamente in testa all’articolo, vengono mostrate numerose scene di gameplay, ma cosa più importante, viene annunciata la data di lancio per la console nipponica, ossia il 12 Giugno in accesso anticipato. Il pacchetto early access costerà 29,99 dollari e conterrà tutti gli attuali e futuri eroi, come anche ulteriori oggetti di personalizzazione estetica come skin e animazioni.
Bisogna anche far notare come il porting sulla console di Nintendo riesca a offrire, secondo gli sviluppatori, 60FPS sia in modalità portatile che in modalità fissa. Inoltre, è stato anche presentato il cross-play con la console Xbox One di casa Microsoft.
Paladins: Champions of the Realm è attualmente disponibile come free-to-play per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Per quanto riguarda l’uscita del titolo su Switch in versione definitiva e gratuita bisogna attenderà verso la fine dell’estate.
Che ne pensate? Siete interessati al porting?