Sony Interactive Entertainment ha pubblicato proprio in questi istanti il nuovo Teaser Trailer dedicato interamente alla versione PC di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, con questo breve filmato che non soltanto ha consentito di dare un’occhiata ad alcun sequenze di giocato, decisamente spettacolari, ma ha permesso anche di scoprire il periodo di uscita del gioco, fissato per questo autunno del 2022.
La versione PC di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha ricevuto tante novità
Inoltre cogliendo quest’occasione, Insomniac Games e Nixxes hanno annunciato anche i requisiti di sistema del gioco su Personal Computer.
Requisiti minimi:
- OS: Windows 10 64-bit 1909
- CPU: Intel Core i3-4160, 3.6 GHz o equivalente AMD
- RAM: 8 GB
- GPU: NVIDIA GTX 950 o AMD Radeon RX 470
- DirectX: Versione 12
- Archivio: 75 GB di spazio disponibile
Requisiti raccomandati:
- OS: Windows 10 64-bit 1909
- CPU: Intel Core i5-4670, 3.4 Ghz o AMD Ryzen 5 1600, 3.2 Ghz
- RAM: 16 GB
- GPU: NVIDIA GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580 8GB
- DirectX: Versione 12
- Archivio: 75 GB di spazio disponibile
- Note: 75 GB SSD raccomandato
In attesa quindi di avere ulteriori informazioni riguardo alla data di uscita precisa del gioco, ricordiamo come Miles Morales sia ambientato subito dopo Marvel’s Spider-Man Remastered, con l’adolescente impegnato ad adattarsi alla sua nuova casa, seguendo le orme del suo mentore, ovviamente Peter Parker, così da diventare un nuovo Uomo Ragno provetto.
Ma ovviamente ben presto arriverà una temibile minaccia pronta a sconvolgere la vita del ragazzo, con una feroce lotta pronta a mettere in serio pericolo la sua nuova casa. A questo punto quindi l’aspirante eroe si rende conto che da un grande potere devono derivare anche grandi responsabilità.