Square Enix ha annunciato una demo gratuita di Star Ocean The Divine Force. La demo, già disponibile per console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, permette di giocare alla parte iniziale del gioco, la cui uscita è prevista per il 27 ottobre 2022. Sviluppato da tri-Ace Inc., Star Ocean The Divine Force segna un nuovo capitolo della storia galattica e offre una trama avvincente che unisce elementi di fantascienza e fantasy. Il gioco permetterà di scegliere tra due protagonisti: Raymond, capitano del vascello mercantile Ydas, e Laeticia, principessa e cavaliere di un regno del pianeta sottosviluppato Aster IV.
Star Ocean The Divine Force è disponibile in diverse versioni
Star Ocean The Divine Force sarà disponibile nella Standard Edition fisica per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Saranno disponibili anche la Digital Standard Edition e la Digital Deluxe Edition per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. I pre-order sono già aperti su tutte le piattaforme disponibili. I bonus pre-order, disponibili per la Digital Standard Edition e la Digital Deluxe Edition, includono le seguenti armi per i protagonisti, con caratteristiche che le renderanno importanti fin dall’inizio del gioco:
- Arma esclusiva per Raymond (spadone): Lionheart’s Blutgand
- Arma esclusiva per Laeticia (doppie lame): Flashing Naglering
I bonus di acquisto anticipato includono: Pedine utilizzabili nel minigioco Es’owa e come equipaggiamento. È possibile ottenere delle pedine ispirate ai personaggi di Valkyrie Chronicles e Radiata Stories, anch’essi sviluppati da tri-Ace:
- Pedina per minigioco: Lenneth (di Valkyrie Profile)
- Pedina per minigioco: Lezard (di Valkyrie Profile)
- Pedina per minigioco: Jack (di Radiata Stories)
- Pedina per minigioco: Ridley (di Radiata Stories)
La Digital Deluxe Edition include i seguenti contenuti:
- Star Ocean The Divine Force
- Equipaggiamento in gioco: set di 2 pezzi
- Accessori in gioco: set di 4 pezzi
- Colonna sonora digitale