L’aggiornamento 1.02 (1.002) di The Last Of Us Part 1 è ora disponibile per il download su PS5. Secondo le note della patch di The Last Of Us Part 1, il nuovo aggiornamento ha aggiunto una nuova modalità foto e la correzione di bug relativi all’accessibilità. Oltre a questo, la patch 1.02 (1.002.000) di The Last Of Us include anche miglioramenti alla stabilità.
In precedenza era stato rilasciato un aggiornamento minore con correzioni. Dopo il rilascio, i giocatori hanno riscontrato una serie di problemi di prestazioni. La versione 1.02 di The Last Of Us risolverà alcuni di questi problemi. Ulteriori dettagli sull’aggiornamento di TLOU Parte 1 sono riportati di seguito.
Note della patch 1.02 di The Last Of Us Part 1 (1.002.000) – 20 settembre 2022
CAMBIAMENTI MAGGIORI
- Risolti vari casi in cui la geometria del livello si interrompeva in alcuni punti di osservazione.
- Risolti vari problemi relativi alla modalità foto.
- Regolata l’impostazione di visualizzazione “Fedeltà” per puntare a 30 FPS, anche con un televisore HFR. Rimosso il requisito del VRR per abilitare “Framerate sbloccato” in modalità “Fedeltà”.
- Aggiornate le descrizioni delle modalità “Prestazioni” e “Fedeltà” per descriverne più chiaramente il comportamento.
- Piccoli aggiustamenti al mix audio e all’illuminazione durante una sequenza del capitolo finale del gioco principale.
CAMBIAMENTI MINORI
- Corretto un problema per cui la conversazione opzionale intorno al corpo appeso nella Pittsburgh Financial Plaza non si attivava.
- Risolto un problema globale per cui gli effetti degli schizzi d’acqua non venivano visualizzati come previsto.
- Risolti vari problemi con il testo localizzato e lo Screen Reader nei menu principali.
- È stato risolto un problema per cui i titoli di coda venivano invertiti quando si utilizzava il modificatore Mirror World.
- È stato risolto un problema per cui i personaggi mancavano delle animazioni facciali se visti da prospettive possibili solo in modalità foto.
- (New Game Plus) È stato risolto un problema per cui le parti di potenziamento delle armi smettevano di generarsi prima che il giocatore avesse potenziato tutte le armi.
- (Accessibilità) Migliorato il funzionamento dell’assistenza alla navigazione nei combattimenti nell’hotel Pittsburgh e nella miniera di Lakeside.
- (Accessibilità) È stato risolto un problema per cui l’indicatore di invisibilità con tempo “limitato” non contava correttamente.
- Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.02 di TLOU Part 1 su PlayStation 5.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!