Trova conferma il prossimo arrivo su Xbox Game Pass di Fuga Melodies of Steel 2, annunciato in un articolo giapponese. Si tratta del seguito diretto dell’omonimo titolo già disponibile su console Microsoft e inserito nel servizio ad abbonamento nel recente passato, in occasione della Tokyo Games Show 2022.
Xbox Game Pass accoglierà dunque il seguito d’un gioco un tempo ritenuto “incompatibile”:
L’articolo, sebbene in giapponese, palesa il prossimo arrivo del titolo – difficile estrapolare maggiori informazioni non conoscendo la lingua e traducendo in rete. Sorprende tuttavia questo arrivo poiché, in passato, Hiroshi Matsuyama, di CyberConnect2 aveva definito questa saga incompatibile con il servizio Xbox Game Pass – pare chiaro tuttavia che la sua opinione al riguardo sia drasticamente cambiata.
Non è facile dedurre altro delle sue parole non conoscendo la lingua, tuttavia la cosa importante, per noi gamer, è che il gioco sia approdato su un nuovo servizio, un servizio, Xbox Game Pass, la cui convenienza senza precedenti continua a farsi di mese in mese più ghiotta. Fuga Melodies of Steel 2 arriverà nel 2023, in solo formato digitale, su ogni piattaforma, vale a dire: Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC Windows via Epic Games Store e Steam.
Se non conoscete questa particolare saga videoludica vi consigliamo, se siete abbonati a Xbox Game Pass, di dare una chance al primo titolo della serie, cosi da farvi una chiara idea di cosa sia questo titolo dal gameplay a modo suo originale ma, forse, non adatto a tutti i palati. Andate a darci uno sguardo e poi tornate qui da noi, e fateci sapere cosa ne pensate con un commento nella zona sottostante a essi dedicata, cosi che se ne possa discutere assieme in toni amichevoli e costruttivi.