SEGA in qualità di publisher e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato durante la conferenza SEGA (svoltasi in contemporanea con lo State of Play), il gioco d’avventura action intitolato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name per il 2023 e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, and PC (Steam, Microsoft Store).
Il gioco, nelle intenzioni dello sviluppatore, dovrebbe rispondere alla domanda: cosa è accaduto a Kazuma Kiryu nel periodo che intercorre tra gli eventi di Yakuza 6 e Yakuza: Lika a Dragon.
In pratica quindi Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name seguirà la prospettiva di Kazuma Kira svelando gli avvenimenti intercorsi tra Yakuza 6: The Song of Life fino a Like a Dragon 8.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name avrà comunque dimensioni ridotte rispetto agli episodi regolari della serie; dovrebbe essere la metà rispetto alla media. Si tratterà quindi di una sorta di compendio per chi ha seguito e amato la saga lungo tutti gli episodi.