Tempo addietro riportammo un rumor relativo alla possibile inclusione, nel roster del prossimo Super Smash Bros. in arrivo per Nintendo Switch, di personaggi del calibro di Belmont, Ridley, Simon e gli Ice Climbers. Ebbene ora la medesima fonte parla dell’inclusione nel medesimo dei personaggi giocabili Snake e qualche personaggio da Minecraft.
La fonte della news è nota come Vergeben e, in passato, ha divulgato e alimentato voci di corridoio a volte dimostratesi vere e altre sfociate nel nulla. Parlò per esempio dell’inclusione delle Tartarughe Ninja nel roster di Injustice 2 come ultimo DLC per il titolo e fu in grado di mettere in luce l’esistenza di Soul Calibur 6 ben prima che fosse ufficialmente rivelato.
Sbagliò invece quando dichiarò che Sodom sarebbe stato presente nel roster della stagione 3 di Street Fighter 5: Arcade Edition e che Crimson Viper, Q, Necro e Oro sarebbero stati aggiunti per mezzo d’un aggiornamento gratuito.
L’ultimo di questi annunci invece riguarda proprio il ritorno di Snake nel prossimo titolo della serie Super Smash Bros. in arrivo per Nintendo Switch, affiancato da qualche comparsa di Minecraft.
Se il futuro confermasse la presenza di Belmont ciò renderebbe plausibile anche la presenza di Snake, dal momento che entrambi i personaggi sono di proprietà di Konami.
Non resta che attendere con pazienza e vedere se gli annunci ufficiali daranno per vere queste sue anticipazioni arricchendo il suo storico d’un altro successo o se invece si vedrà macchiato da un nuovo fallimento.