Activision sa quante aspettative si celano dietro Call of Duty: Modern Warfare 2, e sembra intenzionata a mantenere alta l’attenzione sul suo prossimo titolo nonché reboot di uno dei capitoli più apprezzati nella storia del franchise. A tal riguardo, il team di sviluppo ha pensato bene di confezionare un brevissimo filmato con uno scopo e uno soltanto: ricordare al pubblico che chi effettuerà il pre-ordine del gioco potrà accedere anticipatamente anche l’attesa modalità Campagna.
Chi non riesce più ad attendere Call of Duty: Modern Warfare 2 probabilmente freme all’idea di qualche giorno d’accesso anticipato:
Chi eseguirà il pre-order avrà diritto a giocare la campagna a giocatore singolo del gioco con una settimana d’anticipo rispetto al lancio programmato – vale a dire che chi ha prenotato il gioco potrà giocare già dal prossimo 20 ottobre 2022.
Il filmato è molto breve ma intenso, e mostra alcune frenetiche scene di Call of Duty: Modern Warfare 2 in cui un soldato procede teso su un terreno roccioso fino a raggiungere una vasta area desertica. Naturalmente i privilegi per chi prenota il titolo non si fermano a questa sola forma di accesso anticipato, ma da anche diritto alle fasi di beta multiplayer del titolo.
Call of Duty: Modern Warfare 2 ci permetterà di tornare a calarci nei panni dei veterani operatori della Task Force 141 impegnati in varie missioni, alcune brevi ma ad alto rischio e altre tatticamente complesse e ai massimi livelli di segretezza, il tutto nel contesto di un esteso conflitto globale destinato a cambiare il volto del mondo. Un’impresa che potremo provare da soli o in compagnia di fidati amici.
Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato confezionato con cura da Infinity Ward al fine di offrire dinamiche di gameplay all’ultimo grido, armi che risultano maneggevoli come mai prima d’ora, una IA avanzata, un nuovo Armaiolo e altre innovazioni sia su livello gameplay che su quello tecnico. Il gioco fin dal lancio includerà una campagna a giocatore singolo che vi porterà a girare il mondo, nuove emozionanti sfide multiplayer e narrative e delle Operazioni Speciali cooperative.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 debutterà nel mondo intero il prossimo 28 ottobre 2022 e debutterà simultaneamente su tutte le principali piattaforme di gioco: PC Windows, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.