Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato il nuovo State of Play, in programma tra pochissime ore, precisamente nel corso della giornata di oggi del 13 settembre 2022. Il nuovo evento digitale partirà nello specifico a partire dalle ore 23:59 italiane di questa giornata, quindi precisamente nella notte tra il 13 ed il 14 settembre 2022.
Sony ha annunciato il nuovo State of Play, in programma tra pochissime ore
Stando inoltre al comunicato stampa ufficiale condiviso direttamente dal colosso giapponese, il nuovo State of Play sarà contraddistinto da una durata di circa 20 minuti, includendo al suo interno 10 titoli per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR2.
Inoltre stando a quanto dichiarato dall’azienda del Paese del Sol Levante, in questo nuovo evento digitale saranno riposte grandi attenzioni alle produzioni prevenienti dai partner giapponesi.
Qui sotto trovate un estratto dell’annuncio di Sony Interactive Entertainment:
Con il Tokyo Game Show alle porte, è quasi ora di celebrare lo straordinario apporto creativo della community giapponese di sviluppatori. Ed è anche il momento perfetto per dare il via a un altro State of Play!
Lo State of Play ritorna domani, martedì 13 settembre, con una nuova diretta a mezzanotte. Potete seguirla in diretta su Twitch e YouTube. Vi aspettano circa 20 minuti di annunci, novità e filmati di gioco inediti per 10 titoli in arrivo su PS5, PS4 e PS VR2.
Per lo show di domani, abbiamo in serbo delle novità straordinarie da parte dei nostri partner giapponesi, oltre a sorprese in arrivo da sviluppatori di tutto il mondo.