Assassin’s Creed Mirage è stato annunciato recentemente e nel corso dell’Ubisoft Forward si è mostrato in un video trailer che ci ha permesso di dare uno sguardo più approfondito a quello che sarà il titolo. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Amazon Luna nel corso del 2023, ma siamo già in possesso di alcuni dettagli interessanti grazie alla pagina Xbox ufficiale del gioco.
Assassin’s Creed Mirage non sarà un gioco per non adulti
Assassin’s Creed Mirage sarà un gioco adatto a un pubblico di soli adulti, come si può vedere nella foto che abbiamo allegatop in calce a questa notizia. Questa classificazione PEGI è stata scelta perché il titolo avrà al suo interno dei temi legati alla sessualità, nudità parziale e sembra anche una sorta di forme reali di gioco d’azzardo presumibilmente legate al fatto di poter effettuare degli acquisti in-game.
Per chi non lo sapesse, Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Mirage si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini della saga e sarà ambientato in una Baghdad del IX secolo. Il gameplay sarà incentrato su stealth e parkour ed entrerà a raccontare la storia degli assassini dal profondo. Inoltre, sono anche state svelate le varie edizioni del titolo con una Collector’s del prezzo di 150 euro che include diversi oggetti al suo interno.