Secondo quanto riportato dal noto insider Jeff Grubb, il nuovo gioco dedicato ad Iron Man è in sviluppo presso gli studi di EA Motive, lo studio di sviluppo che si sta attualmente occupando della creazione di Dead Space Remake. Quindi, dopo le prime indescrizioni che sono emerse in rete nelle scorse settimane, Grubb è tornato a parlare del titolo rivelando delle nuove indescrizioni molto interessanti.
EA Motive sarebbe al lavoro su un gioco dedicato ad Iron Man
Con dei post sul suo profilo Twitter, l’insider ha quindi condiviso con i suoi seguaci la notizia che, stando alle sue fonti, sarà EA Motive ad occuparsi del progetto legato allo sviluppo di un gioco legato ad Iron Man. Sempre secondo quanto Grubb, non dovremo aspettare molto tempo prima che vengano annunciate delle prime informazioni al riguardo, anche se, ha anche specificato che la pubblicazione del titolo è lontana.
Quello di EA Motive non è comunque l’unico gioco dedicato al mondo Marvel in produzione. Durante lo showcase Dysney di ieri, è stato annunciato Marvel Skydance, un gioco di avventura basato su 4 protagonisti, tra cui saranno presenti anche Steve Rogers e Black Panther. Il gioco sarà molto volto all’azione, proprio per riproporre la classica dinamicità del franchise in altri mendia, ma si tratterà, tuttavia, di un gioco non cooperativo.