In attesa che i fan possano gustarsi Call of Duty Next, l’evento dedicato al futuro della celeberrima serie di sparatutto di Activision Blizzard, il publisher americano ha deciso di rompere gli indugi, annunciando il nome ufficiale della versione Mobile Warzone e tutta una serie di informazioni legate a questo atteso progetto, in arrivo sul mercato tra ormai non troppe settimane.
Activision Blizzard ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Warzone Mobile
Quindi sì, nonostante la presentazione ufficiale di Call of Duty: Warzone Mobile in programma nel corso dell’evento Next, che andrà in scena nel corso della giornata del 15 settembre 2022, Activision Blizzard ha annunciato che questa versione mobile includerà delle lobby da 120 giocatori, oltre a supportare la condivisione dei progressi.
Inoltre il publisher ha anche rivelato che l’attesissimo titolo sarà contraddistinto da una struttura di base piuttosto simile a quella che ha reso un grande successo in tutto il mondo la versione del battle royale su console e PC. Inoltre Activision Blizzard ha sublimato questo annuncio con un teaser dedicato, contraddistinto da una durata di pochi secondi.
E nonostante la durata così breve, è possibile notare alcuni elementi contraddistintivi della serie di Call of Duty, con un aereo cargo che sembra in procinto di catapultare sul terreno di battaglia una gran quantità di soldati, pronti a darsi battaglia per conquistare l’ambita vittoria finale nel match.
Purtroppo le nuove informazioni terminano qua, ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo vi ricordiamo che anche questa versione Mobile di Warzone sarà rilasciata sul mercato in qualità di free to play, quindi in modo totalmente gratuito con un sistema di microtransazioni integrato.