NVIDIA ha annunciato oggi che, per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno un desktop, un laptop o una GPU GeForce RTX 3080, 3080 Ti, 3090 oppure ancora una 3090 Ti presso i partner partecipanti, potranno mettere le mani su una copia digitale di Marvel’s Spider-Man Remastered, questo grazie ad una speciale iniziativa dedicata al “bundle Marvel’s Spider-Man Remastered GeForce RTX PC“.
Acquistate una GeForce RTX e otterrai Marvel’s Spider-Man Remastered
Marvel’s Spider-Man Remastered è un titolo ricco di effetti ray-tracing e di prestazioni accelerate grazie al DLSS di NVIDIA. Grazie alla potenza dei core GeForce RTX RT e di NVIDIA DLSS, le GeForce 3080, 3080 Ti, 3090, 3090 Ti offrono un’esperienza Ultra-Preset con immagini spettacolari e 120 FPS+ super fluidi.
Se si dispone già di frame rate eccellenti, è possibile attivare NVIDIA DLAA, una modalità di anti-aliasing basata su AI per gli utenti che dispongono di spazio libero per la GPU e desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine. DLAA utilizza la stessa tecnologia sviluppata per il DLSS, ma lavora su un’immagine a risoluzione nativa per massimizzare la qualità dell’immagine invece di aumentare le prestazioni. Con NVIDIA DLAA, Marvel’s Spider-Man Remastered apparirà ancora più dettagliato.
RTX ON! Per sperimentare il vostro a Spider-Man di quartiere nella sua forma migliore
Giocando a Marvel’s Spider-Man Remastered con una scheda grafica GeForce RTX, desktop o laptop, i giocatori potranno sperimentare l’incredibile gioco, migliorato grazie a NVIDIA DLSS, NVIDIA DLAA e agli effetti ray-tracing aggiornati che girano più velocemente su GeForce RTX grazie ai core RT dedicati presenti su ogni GPU RTX.
Il nuovo Marvel’s Spider-Man Remastered GeForce RTX 30 Series Bundle con Marvel’s Spider-Man Remastered è disponibile ora per un periodo di tempo limitato.
Marvel’s Spider-Man Remastered con NVIDIA DLSS – video di confronto:
Video esplicativo di NVIDIA DLSS su YouTube: