Sony non ha ancora deciso di rinunciare il supporto alla vecchia PlayStation 4 e, come da promessa, continua a rilasciare degli aggiornamenti per far si che la console riesca comunque a rimanere al passo coi tempi. Proprio per questo motivo, l’azienda giapponese ha deciso di rilasciare l’update 10.00 che introduce diverse novità per la console di vecchia generazione. Se siete interessati a scoprire cosa è stato introdotto, vi consigliamo a continuare a leggere questa notizia.
Scopriamo insieme la patch note ufficiale per l’update 10.00 di PlayStation 4
- Quando si utilizza il browser Internet, è ora possibile scegliere tra due tipi di funzioni di zoom, ovvero “Zoom” e “Ingrandisci”.
- “Zoom” consente di aumentare le dimensioni degli elementi della pagina, regolandone al contempo il layout in modo che tutto si adatti senza dover scorrere a destra e a sinistra.
- L’opzione “Ingrandisci” aumenta le dimensioni di tutti gli elementi della pagina senza modificare il layout.
- Il valore massimo di zoom/ingrandimento è ora del 500%.
- Ora è più facile usare la tastiera del PC o del Mac quando si usa PS Remote Play.
- È stata rimossa la casella di inserimento del testo, in modo che si possa usare la tastiera per digitare direttamente sulla PS5 o sulla PS4.
- Oltre a digitare, ora è possibile utilizzare la tastiera per controllare i giochi che la supportano.
A conclusione di questa notizia, ci teniamo a ricordarvi che, proprio nella giornata di oggi, Sony ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento per le nuove PlayStation 5 che include il supporto ai 1440p, alle liste di giochi e tante altre novità che vi consigliamo di andare a recuperare se ancora non ne avete avuto l’occasione.