Marvel’s Spider-Man 2 sarebbe pronto a mostrarsi in un nuovo trailer gameplay a breve. Almeno questo è quanto è stato riferito dall’insider Millie A. Se la soffiata si rivelasse vera, il trailer potrebbe essere mestrato nel corso del Disney & Marvel Games Showcase di questa settimana oppure in occasione per presunto PlayStation Showcase che dovrebbe tenersi nel corso di settembre, anche se non vi è ancora nulla di confermato.
Scopriamo insieme alcuni nuovi dettagli di Marvel’s Spider-Man 2
Sempre secondo quanto riferito dall’insider, Marvel’s Spider-Man 2 starebbe “superando le aspettative”, anche proprio secondo i piani alti Marvel. Difatti, uno dei dipendenti dell’azienda, sembra che sia rimasto molto impressionato dalla fluidità e dal comparto grafico del gioco e anzi, addirittura, sembra che un dipendente abbia affermato di essere convinto di star guardando una cutscene e non una fase di gameplay.
Naturalmente, queste indescrizioni che sono emerse non arrivano con nessun tipo di conferma al loro seguito, quindi vi invitiamo a prendere tutto con le pinze. Nonostante ciò, siccome il gioco è previsto in uscita nel corso del 2023, i tempi sarebbero quelli giusti per potersi mostrare nuovamente al grande pubblico in un nuovo video gameplay. Solo il tempo riuscirà a sciogliere ogni nostro dubbio al riguardo. Nel frattempo, come di consueto, vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati.