Tom Henderson ha pubblicato un nuovo report, dove è andato a svelare i vari capitoli di Assassin’s Creed che, stando alle sue fonti, verranno annunciati nel corso dell’Ubisoft Showcase 2022, in programma nel corso della giornata di sabato 10 settembre, alle ore 21:00 italiane.
Stando quindi al celeberrimo insider, il publisher francese annuncerà svariati capitoli della serie nel corso dell’evento digitale in programma questo fine settimana, con il primo degli annunci che è stato definito come un’ampia “immersione profonda” in Mirage, annunciato ufficialmente la scorsa settimana. E per chi non lo conoscesse, Mirage porterà i giocatori a Baghdad per giocare nei panni di un giovane Basim.
Ma oltre a questo titolo, verranno rivelati anche altri due giochi, che faranno parte di Infinity: si tratta di Project Red e Project Hexe. Partendo dal primo, Project Red porterà i giocatori in Giappone, con Tom Henderson che ha svelato come i primi concept art raffigurino una donna assassina simile ad un samurai, ma è probabile che i giocatori siano in grado di vestire i panni sia di un guerriero maschio che femmina.
Invece passando a Project Hexe (recentemente modificato da Project Neo), ritenuto in fase di sviluppo presso Ubisoft Montreal, porterà i giocatori nel capitolo della serie più oscuro di sempre. Stando alle informazioni in possesso dall’insider, Project Hexe è ambientato durante l’era della caccia alle streghe nell’Europa del XVI secolo.
Ma oltre a queste novità, verranno anche annunciati due nuovi prodotti: un altro gioco, Project Jade, un titolo mobile della serie ambientato in Cina, ed il DLC finale per Valhalla. Henderson ha infine rivelato che Ubisoft sta sviluppando un titolo VR chiamato Project Nexus, ma non sa se questo gioco verrà rivelato o meno questo fine settimana.
Questi dovrebbero essere giochi di Assassin’s Creed che saranno mostrati durante l’Ubisoft Forward secondo Tom Henderson:
- Assassin’s Creed Projects in sviluppo presso Ubisoft
- AC Mirage (ambientazione Baghdad)
- AC Project Red (ambientazione Giappone)
- Assassin’s Creed Project Hexe (ambientazione per l’Europa centrale)
- AC Project Jade (impostazione Mobile/Cina)
- Assassin’s Creed Project Nexus (VR)
- DLC di Assassin’s Creed Valhalla