L’antagonista principale del Signore degli Anelli, Sauron, è arrivato sull’Elden Ring grazie a una nuova mod. La mod proviene da MaxTheMiracle e riveste il giocatore con l’armatura nera e la figura umanoide di Sauron vista negli adattamenti cinematografici de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson (ma senza l’imponente altezza).
Questa mod è ancora agli inizi, ma è stata rilasciata in concomitanza con la serie Rings of Power di Amazon. Per questo motivo, l’attuale moveset di armi utilizzato in questa mod è preso in prestito da un’altra mod, mentre il lavoro su di essa continua dietro le quinte. Potete vere il personaggio in azione nel suo stato attuale qui sotto, grazie a un video di Garden of Eyes:
Oltre a questo, un altro video di Garden of Eyes mostra l’aspetto di una battaglia contro Sauron. Questa volta, però, la sua statura aumenta un po’ durante la battaglia, poiché ha preso il posto di Radagon.
La nostra Recensione di Elden Ring
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.
“Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.“