Proprio in questi minuti sono stati annunciati tutti i dettagli riguardanti l’Ubisoft Forward, evento digitale in programma nel corso della giornata di sabato 10 settembre, alle ore 21:00 italiane, che permetterà a tutti i giocatori di poter dare un’occhiata ad alcuni aggiornamenti sui nuovi Mario + Rabbids Sparks of Hope, Skull and Bones ed anche su uno speciale su Assassin’s Creed che si prenderà il compito di andare a svelare nientemeno che il futuro del franchise.
Sono stati svelati tutti i dettagli sull’Ubisoft Forward del 10 Settembre 2022
Inoltre sì, il publisher francese ha rivelato che chi desidera avere ulteriori aggiornamenti potrà seguire il pre-show che inizierà alle ore 20:35 italiane, con notizie sulle ultime stagioni, personaggi e contenuti di Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e altro ancora.
Gli spettatori di tutto il mondo sono invitati a collegarsi per guardare lo spettacolo nel modo che preferiscono sul sito Ubisoft.com/Forward e su una svariata serie di piattaforme di live streaming come i canali Ubisoft su YouTube e Twitch.
Ubisoft Forward è una festa per i giocatori riuniti attorno a una passione comune, perciò la trasmissione sarà disponibile in diverse lingue, comprese le lingue dei segni americana, inglese, tedesca e internazionale e audiodescrizione in inglese e tedesco.
Chi seguirà la presentazione sul canale ufficiale Twitch di Ubisoft o di qualsiasi co-streamer ufficiale, potrà ottenere Drop in ricompensa per diversi giochi. Questa la lista completa delle ricompense:
- Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
- Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
- Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions