Qualche giorno fa vi avevamo riportato che gli sviluppatori di MultiVersus avevano comunicato la data di lancio per Gizmo, nuovo personaggio che si sarebbe andato ad aggiungere al roster del gioco free-to-play. Inizialmente previsto per il giorno 6 settembre, adesso Gizmo sarà disponibile a partire dall’8 settembre, quindi i giocatori non dovranno aspettare molto per poter provare questo nuovo personaggio.
Gizmo approderà leggermente in ritardo su MultiVersus
L’annuncio di questo rinvio è stato effettuato dagli stessi svilupaptori tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, con anche un’immagine molto simpatica a corredo con un Gizmo terrorizzato all’idea di uscire dal proprio baule. I motivi di questo rinvio non sono stati specificati dagli sviluppatori, ma è facile intuire che si sia optato per questa scelta per avere qualche giorno in più per rifinire quelli che sono gli ultimi dettagli.
Infine, vi ricordiamo che sono in arrivo anche altri personaggi nel corso delle prossime settimene. Le conferme di cui siamo già a conoscenza sono Rick Sanchez e Black Adam. Ma è ovvio che non saranno gli unici personaggi che verranno aggiunti nel corso della Stagione 1 del gioco, infatti già inziano a circolare dei primi rumor su un eventuale approdo di Big Chungus, Beetlejuice e la Malvagia Strega dell’Ovest.