L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno pubblicato una featurette sul “Ritorno a Hogwarts” e i video del tour della sala comune della casa per Hogwarts Legacy. Potete trovare il video qui di seguito:
I dettagli di Hogwarts Legacy
I dettagli più recenti sono riportati di seguito, tramite Warner Bros. Games.
“Durante i festeggiamenti per il “Ritorno a Hogwarts”, i fan potranno sintonizzarsi per assistere a “Ritorno a Hogwarts 2022 – Uno sguardo al futuro”, una presentazione speciale ricca di notizie e aggiornamenti, che mette in evidenza alcune delle cose emozionanti che il Mondo Magico ha in serbo.“
“Uovo di Pasqua del parco a tema
Un inaspettato easter egg di Hogwarts Legacy è stato svelato in una missione secondaria alle rovine del castello – le stesse rovine viste nel giro “Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure” presso The Wizarding World of Harry Potter all’interno di Universal Orlando Resort’s Islands of Adventure. È solo uno dei tanti riferimenti nascosti nell’Eredità di Hogwarts che i fan più accaniti potranno scoprire.”
Link all’account del Fan Club di Harry Potter
Per celebrare il “Ritorno a Hogwarts”, Warner Bros. Games ha annunciato oggi che i fan del Mondo Magico possono collegare il loro account del Fan Club di Harry Potter con il loro account Warner Bros. Games per importare la loro casa e la loro bacchetta in Hogwarts Legacy. Basandosi sull’esperienza ufficiale di smistamento del Fan Club di Harry Potter, insieme alla cerimonia della bacchetta, i giocatori possono portare il loro autentico io in Hogwarts Legacy. Collegando gli account si sbloccheranno anche una Maschera a teschio beccato e gli esclusivi “Abiti scolastici della Casa dei fan”, un set speciale di abiti che consentirà ai giocatori di rappresentare la propria Casa di Hogwarts con stile.
Tour delle sale comuni delle case
Inoltre, è stato dato uno sguardo agli ingressi e agli interni delle sale comuni delle case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. A partire dall’ingresso di Serpeverde, nascosto dietro l’arco di un serpente di pietra, passando per la sontuosa sala comune di Grifondoro, situata in una delle torri più alte, e per il caldo e luminoso salotto di Ravenclaw, fino alla poco frequentata sala comune di Tassorosso, inondata dalla luce naturale del sole attraverso un lucernario, i giocatori avranno molto da esplorare nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.