Dopo un periodo di relativo silenzio, 343 Industries ha annunciato la roadmap dei contenuti che verranno rilasciati nei prossimi mesi su Halo Infinite attraverso il supporto post-lancio gratuito. Quindi stando alle informazioni condivise dal team di sviluppo americano, la modalità cooperativa split-screen è stata ufficialmente cancellata, così da concentrare i propri sforzi su altri elementi della produzione.
Halo Infinite è pronto ad accogliere alcune novità nei prossimi mesi
Inoltre il team di sviluppo ha rivelato che l’8 novembre 2022 verrà rilasciata nel gioco la modalità Forgia, con gli utenti che sempre quello stesso giorno potranno gustarsi anche l’arrivo di due nuove mappe multigiocatore, create da 343 direttamente con questo potente strumento creativo.
Questo aggiornamento invernale di Halo Infinite includerà nuovi obiettivi, il supporto al cross-platform, i progressi condivisi tra le varie versioni del titolo con protagonista Master Chief ed anche la possibilità di poter ripetere le missioni.
Oltre a queste piacevoli novità, il team di sviluppo americano ha affermato che la Stagione 3 è stata rimandata a marzo 2023.
Qui di seguito trovate i principali contenuti in arrivo in Halo Infinite entro marzo 2023:
- 2 nuove mappe
- nuova arma M392 Bandit
- nuova attrezzatura Shroud Screen
- Battle Pass di 30 livelli
- Browser per le partite personalizzate
- Due nuove modalità di gioco
- Nuovo evento narrativo
- Segnalazioni in gioco
- Aggiornamenti della forgia
- ed altro ancora
343 Industries ha dichiarato infine quanto segue:
“Per migliorare e accelerare lo sviluppo del servizio live e per rispondere meglio ai feedback dei giocatori e agli aggiornamenti sulla quality of life, abbiamo riallocato le risorse dello studio e non stiamo più lavorando alla campagna locale in split-screen co-op”