Microsoft ha appena annunciato la data e l’orario in cui andrà in scena il nuovo showcase digitale di Xbox, in programma nel corso del Tokyo Game Show. Stando quindi a quanto dichiarato dal colosso di Redmond, il nuovo evento digitale è in programma nel corso della giornata del 15 settembre 2022, alle ore 11:00 italiane.
Anche quest’anno torna lo showcase di Xbox del Tokyo Game Show 2022
L’azienda americana ha poi rivelato come questa nuova trasmissione in streaming si prenderà il compito di andare a celebrare i giocatori ed i creatori visionari sparsi in tutto il Paese del Sol Levante, precisando inoltre come anche questa volta si tratterà di uno show “curato per i nostri giocatori in Giappone ed in Asia“, ponendosi sostanzialmente come un evento di importanza minore rispetto agli altri appuntamenti comunicativi dell’azienda.
Questo nuovo streaming di Microsoft sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale del Tokyo Game Show, sui canali YouTube di Xbox in Giappone, Corea, Hong Kong, Taiwan, Sud-est asiatico, Australia e Nuova Zelanda e su Bilibili in Cina.
Mentre il Tokyo Game Show 2022 aprirà le sue porte al pubblico per la prima volta in tre anni a settembre, la natura ibrida consentirà ai giocatori di tutto il mondo di godersi anche le ultime novità in fatto di videogiochi, tecnologia e cultura dei giochi in Giappone. Con il tema “Nothing Stops Gaming”, il Tokyo Game Show 2022 incarnerà la solidarietà dei giocatori e il promettente futuro che ci attende per il nostro settore.