Dopo settimane di domonio da parte di Horizon: Forbidden West, Saints Row è riuscito a spodestare il titolo di Guerrilla dalla testa della classifica UK. I dati sono stati divulgati da GfK che, come al solito, mostrai giochi più venduti in territorio di oltre manica, mettendo a confronto i vari titoli che sono stati rilasciati negli ultimi mesi e che stanno facendo bene a livello di vendite.
Saints Row spodesta Horizon: Forbidden West dalla testa della classifica UK
- Saints Row
- Horizon Forbidden West
- Nintendo Switch Sports
- Mario Kart 8 Deluxe
- Animal Crossing: New Horizons
- Leggende Pokémon: Arceus
- Minecraft (Switch)
- Gran Turismo 7
- Grand Theft Auto V
- LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
Come sicuramente avrete notato, buona parte della classifica include dei giochi Nintendo Switch, sottolineando come la console della casa di Kyoto stia facendo molto bene recentemente. Inoltre, non manco i titoli sempre verdi come GTA e Minecraft che sono delle presenze costanti in queste tipologie di classifiche. Anche le due esclusive PlayStation riescono a mantenere un posto in questa classifica.
La vera novità, tuttavia, è la presenza di Saints Row addirittura in prima posizione, nonostante le recensioni non molto esaltanti che ha ricevuto da alcune testate che hanno accusato il titolo di essere troppo ripetitivo. Ciò nonostante, l’ultima opera di Volition è riuscita a vendere al lancio cinque volte di più di Agents of Mayhem, sottolineando come comunque la community abbia atteso con trepidazione il ritorno della serie.