Durante lo scorso fine settimana Bungie ha permesso ai guardiani di gustarsi il grande ritorno dell’incursione “La caduta di un Re” in quel di Destiny 2, con tanto della conseguente gara al primato mondiale dedicata al completamente di quella che viene definita dal team di sviluppo come la più importante attività di punta a sei giocatori del gioco.
Ebbene proprio in questi minuti il team di Seattle ha rivelato il vincitore di questa gara, il Clan Elysium, complimentandosi con tutto il team per essere riusati a superare con successo le insidie dell’Astrocorazzata dell’alveare.
I guardiani sono riusciti a completare La caduta di un Re di Destiny 2
Bungie ha inoltre svelato come i sei membri della squadra, essendo stati i primi ad aver completato l’incursione e le relative sfide, riceveranno la speciale cintura da primatisti mondiali in quel di Destiny 2, potendo così esibire al mondo intero il proprio trionfo.
Ma oltre a questa importante novità, ricordiamo che tutti i guardiani che desiderano sbloccare l’acquisto dell’anello dell’incursione “La caduta di un Re”, tramite il programma Ricompense di Bungie, devono completare l’incursione entro le 18:59 CEST del 6 settembre 2022. Realizzato a mano in argento sterling privo di nichel, questo notevole anello presenta il temibile volto del Re dei Corrotti, con un motivo che continua sulla fascia e una modellatura che accentua i dettagli scolpiti. Sulla parte interna della fascia è incisa la celebre espressione dell’alveare: Lunga vita al Re.
Invece tutti coloro che completano l’incursione durante la Stagione dei Tesori sbloccheranno l’acquisto della stampa esclusiva “La caduta di un Re” e della spilla dell’incursione “La caduta di un Re” sul Bungie Store, mentre invece sarà possibile sbloccare la spilla da collezione del sigillo Flagello dei Re completando il sigillo Flagello dei Re e ottenendo il relativo titolo.