Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Xbox»Starfield doppierà le dimensioni del più grande titolo Bethesda

Starfield doppierà le dimensioni del più grande titolo Bethesda

Giovanni CarrieriBy Giovanni Carrieri28 Agosto 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Starfield
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Nel corso di una recente intervista con oggetto l’attesissimo Starfield, prossimo titolo targato Bethesda Softworks, prima IP inedita in molti anni di storia della compagnia e forse il più grande titolo in arrivo in esclusiva su console Microsoft e PC Windows da che lo studio fu acquisito dal colosso di Redmond – l’intervistato è il compositore Inon Zur, veterano dello studio e celebre per la realizzazione di colonne sonore di enorme spessore. Cosa poco sorprendente da sentirsi dire, ma che sono certo sorprenderà ha vedersi, è che si tratta del gioco più grande mai realizzato dalla software house.

Starfield ci condurrà tra cento sistemi stellari e su mille pianeti differenti:

Il compositore ha offerto alcuni interessanti spunti sul gioco. Secondo lui, si tratterà di un titolo molto profondo e filosoficamente di spessore, che secondo lui potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo e i propri desideri a molti utenti. Secondo il compositore, Starfield non sarà solo un nuovo FPS, né un semplice nuovo RPG: sarà qualcosa di più. Parole che senza dubbio alzano l’asticella delle aspettative, e dunque ci auguriamo il titolo al lancio si riveli all’altezza di tutte queste lodi.

Intanto, data la fama di Bethesda Softworks, solita realizzare grandi giochi ma spesso piagati da innumerevoli bug, e dando per scontato che la medesima sorte toccherà a Starfield, un gruppo di modder ha deciso di prepararsi in anticipo organizzandosi per la risoluzione dei bug al lancio del gioco. Ovviamente il loro lavoro interesserà la versione PC Windows del gioco. Se volete saperne di più di questa squadra di modder pronti alla bisogna, potete leggere l’articolo a loro dedicato disponibile al link qui in sovraimpressione.

Cosa ne pensate? Vi aggrada l’idea che il gioco sarà enorme? O, timore legittimo, siete più curiosi di sapere come sarà riempita questa dimensione piuttosto di quanto sia estesa? Fatecelo sapere nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti e discutiamone assieme!

Starfield

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.