Nelle ultime ore, Amazon Messico sembrerebbe aver svelato per “errore” l’esistenza di un Xbox Elite Wireless Controller Series 2 in versione bianca. Con un corpo bianco e impugnature nere, il controller sembra riprendere il tema di Xbox Series S. Questo controller è identico a quello apparso di recente in un video, con materiale di imballaggio abbinato accanto al controller stesso. Inoltre, anche il solito Jez Corden ha sentito che una nuova versione del controller potrebbe essere in arrivo, anche se non aveva molti dettagli.
Microsoft sembrerebbe pronta a lanciare un nuovo Xbox Elite Wireless Controller Series 2
Nessun prezzo è ancora stato indicato per il controller, ma il prezzo al dettaglio del normale controller wireless Xbox Elite Wireless Controller Series 2 è probabilmente una buona stima per quanto costerà. L’annuncio su Amazon Messico ha una data di rilascio del 21 settembre 2022, anche se è possibile che questa data fosse un placeholder e la data di rilascio effettiva sia più lontana.
Pur essendo un’opzione premium, l’Xbox Elite Wireless Controller Series 2 è stato oggetto di molti reclami, con segnalazioni di guasti e altri problemi. Nonostante ciò, il controller rimane popolare, essendo l’accessorio di gioco più venduto del 2022 in termini di vendite in dollari secondo il direttore esecutivo di NPD Group Mat Piscatella. Al momento, comunque, si tratta solo di un leak e di nulla di ufficiale, quindi vi invitiamo ad aspettare che Microsoft decida di annunciare qualcosa al riguardo.