Gli ultimi tempi sono sicuramente molto prolifici per quanto riguarda il genere dei soulslike. Con la recente uscita di Thymesia (qui la nostra recensione), l’imminente arrivo di Steelrising e il rilascio di Lies of P nel breve periodo, i fan di questo genere non potranno non essere contenti. A fare aumentare ancora di più l’hype dei giocatori ci hanno pensato gli sviluppatori di Lies of P, rilasciando un video di 12 minuti di gameplay in esclusiva al portale IGN.
Lies of P riceve un primo video gameplay
Dopo essersi mostrato nel corso della Opening Night Live della Gamescom tenutasi la sera del 23 agosto, in cui ci è stato comunicato il fatto che il gioco approderà direttamente su Game Pass e abbiamo potuto vedere un altro video, il team di sviluppo ha voluto continuare a cavalcare l’onda di questo hype generale che si è creato pubblicando un video gameplay del titolo.
Il video (che potete vedere voi stessi in calce a questa notizia) cattura le prime fasi della campagna e ci accorgiamo subito come i nemici infliggano dei danni davvero imponenti al nostro personaggio. Non è una novità, infatti, che il giocatore muoi dopo alcuni minuti e che cerchi di ritentare la fortuna potenziandosi e facendo uso di diversi elementi. Al momento, comunque, non siamo in possesso di moltissime informazioni sulle meccaniche del gameplay o sulla trama, anche se alcuni indizi sono stati svelati con il trailer che abbiamo visto in occasione della Gamescom.