Anche Dying Light 2: Stay Human si è ritagliato un piccolo spazio nell’odierna Opening Night Live, l’evento d’apertura della Gamescom 2022 condotta dal solito e carismatico Geoff Keighley. Il titolo si è preso spazio per presentare il nuovo DLC storia intitolato Bloody Ties, reso disponibile già da oggi su PC Windows e presto in arrivo anche su console.
Dying Light 2 Bloody Ties: cosa offre questo nuovo DLC storia?
Dal DLC aspettatevi combattimenti feroci in una inedita location, in occasione dell’inaugurazione della Carnage Hall. Ecco cosa scrivono nel comunicato stampa al riguardo:
“In Bloody Ties i giocatori partiranno per una nuova avventura, fino a raggiungere un luogo straordinario dove morte, ricchezza e assoluto splendore si incontrano: la Carnage Hall. Questo vecchio teatro dell’opera sarà pieno di sfide e missioni, nuovi tipi di armi, interazioni tra i personaggi e segreti da scoprire.”
“Ma prima di provare questo nuovo, stravagante DLC, invitiamo la community a rivisitare l’ultimo bastione dell’umanità in Dying Light 2 Stay Human e a scaricare il community update, disponibile ora. Questo nuovo tipo di aggiornamento prende spunto dai suggerimenti ricevuti dalla community e contiene gli aggiornamenti tanto desiderati Dying 2 Have.”
L’update inoltre introduce nuove modifiche e miglioramenti al gioco: “Migliorato il comportamento degli infetti durante la notte e nel corso dei combattimenti; aumentato il tasso di spawn degli infetti speciali; aggiunto il dispositivo per monitorare le distanze; numerosi miglioramenti tecnici (inclusi quelli relativi alla modalità co-op e alla modalità bilanciata per PS5). Infine, ma non meno importante, i preset con il color grading E3 2019.”