Proprio in questi minuti è ufficialmente terminato il nuovo evento ufficiale dedicato a Destiny 2, che ha permesso ai fan di poter dare un’occhiata piuttosto approfondita al “futuro” della serie che mette in mostra, da ormai circa dieci anni, la storia incentrata sull’eterna lotta tra Luce ed Oscurità.
Bungie ha presentato nel dettaglio l’ultima Espansione di Destiny 2
Quindi proprio in questa occasione, il team di sviluppo americano ha annunciato la data di uscita di L’Eclissi, fissata in tutto il mondo e su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco a partire dalla giornata del 28 febbraio 2023. Tra le principali novità inserite in questa nuova Espansione troviamo anche un inedita meccanica riguardante il Rampino, che consente ai Guardiani di effettuare dei poderosi e repentini salti in giro per il mondo di gioco.
Qui di seguito potete dare un’occhiata la descrizione ufficiale di Destiny 2 L’Eclissi:
“Con questa nuova Espansione i vetri infranti scintillano alla luce delle stelle. I soldati della Legione d’Ombra sono chiamati a combattere con i Guardiani sotto le ombre inconfondibili della flotta in alto: il Testimone e il suo più recente discepolo sono qui.
A questo punto è necessario trovare la forza nella Luce, armati di Tenebre e scrutare oltre il velo il tutto mentre si alza la posta in gioco in una campagna già indimenticabile. Inoltre sì, ritorna anche la modalità Leggendaria.
Viaggiate verso una destinazione diversa da tutte quelle che avete esplorato in Destiny 2. Incrociatevi con agghiaccianti Tormentatori e valorosi Cloud Striders, unitevi alla lotta contro la Legione Ombra e impedite la devastazione nella città segreta tecnologicamente avanzata di Neomuna.”
Non contenti di tutto questo, Bungie ha pubblicato anche il trailer di lancio della Stagione dei Tesori: La Caduta di un Re che sarà rilasciata gratuitamente tra ormai pochi giorni: