I fan di MultiVersus sono insorti sul web per condividere quello che è un loro desiderio: vedere Walter White di Breaking Bad nel gioco. Dal momento che il punto di forza del gioco è proprio il suo roster ben diversificato che accoglie personaggi di diversi franchise, questa volontà da parte dei fan potrebbe essere ben presto realizzata. Non è da escludere, infatti, che Warner Bros. Games non prenda atto di questa volontà della community per accontentare una fetta dei fan del gioco.
Walter White potrebbe entrare a far parte del roster di MultiVersus
Almeno è quello che i fan sperano. È da molto che si vocifera sul possibile approdo di altri lottatori nel roster del gioco, con alcuni che sono stati già annunciati recentemente, e con altri che invece sono ancora avvolti dal mistero. Chissà che, tra uno di essi non ci sia proprio Walter White, volto iconico della nota serie TV Breaking Bad. Di certo, i fan non perderanno la speranza molto facilmente e sicuramente spingeranno sui social affinché la software house non decida, in definitiva, di prendere quantomeno in considerazione questa possibilità.
Qui di seguito, vi proponiamo alcuni artwork di un utente che sono così curate e dettagliate da sembrare ufficiali. Grazie ad esse, potete vedere come l’artista abbia pensato davvero a tutto, sia dal punto di vista estetico che di quello caratteristico. Queste creazioni hanno anche attirato l’attenzione di Tony Huyhn, director di MultiVersus che è rimasto colpito dal lavoro, anche se ha affermato di non promettere nulla.