In questo articolo riportiamo una buona notizia per tutti i fan che attendono con curiosità di poter vedere Thor: Love and Thunder a casa, ed in particolar modo direttamente su Disney+. Questo perché la Casa di Topolino ha annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo film con protagonista l’iconico ed amato Dio norreno all’interno del proprio servizio in abbonamento.
Thor: Love and Thunder è pronto a sbarcare su Disney+
Ebbene, la nuova pellicola cinematografica ad opera dei Marvel Studios farà il suo debutto su Disney+ a partire dalla giornata dell’8 settembre 2022. Quindi sì, ancora poche settimane ed i fan potranno gustarsi direttamente all’interno della nota piattaforma di streaming l’ultimo film appartenente al Marvel Cinematic Universe, incluso direttamente nel classico abbonamento e senza quindi la necessità di dover affrontare un costo aggiuntivo per vederlo.
Per chi non lo conoscesse, Thor: Love and Thunder è l’ultimo film della serie cinematografica con protagonista Thor, con Chris Hemswoth chiamato ancora una volta a vestire i panni del Dio del Tuono, ma questa volta è in compagnia di una Natalie Portman decisamente agguerrita ed intraprendente.
Il film vede Taika Waititi alla regia, con Christian Bale che ricopre il ruolo del villain principale del film: il temibile ed inarrestabile Gorr, intento a riversare sul mondo tutto il proprio odio! Il cast del film vede inoltre presente Tessa Thompson, Russell Crowe e Waititi.
Ricordiamo infine che Thor: Love and Thunder è stato rilasciato nei cinema di tutto il mondo ad inizio Luglio 2022, ottenendo fino ad ora al botteghino 737 milioni di dollari.