Il Disney+ Day si terrà l’8 settembre e il servizio di streaming ha ora rivelato che, tra le offerte, ci sarà uno speciale che esplorerà la realizzazione di Obi-Wan Kenobi.
L’Annuncio di Disney
Con filmati mai visti prima, dietro le quinte, storie personali e momenti significativi, Obi-Wan Kenobi: A Jedi’s Return mostra la realizzazione dell’ultima serie limitata originale Lucasfilm. Questo documentario di Lucasfilm e Supper Club esplora il ritorno di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker sullo schermo, e di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro rispettivi ruoli classici.
La regista Deborah Chow, il cast e la troupe riflettono sul loro viaggio per raccontare una nuova storia con i personaggi iconici di Star Wars, Obi-Wan Kenobi, Darth Vader e la Principessa Leila, introducendo nel frattempo nuovi eroi e cattivi nella saga.
Completo di visite al negozio di creature, al reparto oggetti di scena e altro ancora, Obi-Wan Kenobi: A Jedi’s Return presenta il lato della produzione cinematografica che rende Star Wars così unico: il rispetto e la passione per l’eredità generazionale e per gli amati personaggi. Non c’è bisogno di dire che abbiamo la sensazione che sarà un film da non perdere, soprattutto se il trailer è un esempio.
In esso vediamo come sono state girate diverse scene, con Christensen che a un certo punto abbraccia Chow mentre è completamente truccato nei panni dello sfregiato Anakin Skywalker/Darth Vader. In ogni caso, l’8 settembre non arriverà mai abbastanza presto e sembra che il colosso dello streaming stia tirando fuori tutte le sue carte per quella che si preannuncia come un’emozionante giornata Disney+.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!