Jeff Grubb torna alla riscossa con un nuovo rumor, questa volta per dare delle anticipazioni importanti per quanto riguarda Star Wars Jedi Survivor. Il titolo è il sequel di Star Wars Fallen Order sviluppato da Respawn Entertainment e ha come protagonista Cal Kestis. Fino ad oggi non sono state diffuse notizie per quanto rigurda la sua data d’uscita ma, nelle ultime ore, il noto insider Jeff Grubb ha voluto rilasciare quelle che sono le sue idee indicando un periodo d’uscita per il titolo.
Star Wars Jedi Survivor potrebbe arrivare ad inizio 2023
Con dei tweet in risposta all’account ufficiale di Star Wars, l’ex giornalista videoludico ha indicato marzo 2023 come possibile periodo d’uscita di Star Wars Jedi Survivor. Infatti, il libro che è ambientato tra gli eventi di Star Wars Fallen Order e Star Wars Jedi Survivor uscirà a marzo (come confermato dall’account Twitter di Star Wars), per la precisione il giorno 7 marzo. Secondo Grubb, quindi, questa potrebbe essere una finestra di lancio più che plausibile anche per il gioco.
Ad ogni modo, non è la prima volta che viene identificata questa come finestra di lancio per il gioco, dal momento che anche il database PlayStation aveva riportato questa possibiltà proprio qualche settimana fa. Non ci resta che aspettare, quindi, ulteriori informazioni al riguardo che, probabilmente, potrebbero arrivare anche nel corso dell’imminente Gamescom che si terrà dal 24 al 28 agosto.