È uscito un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, che per qualche motivo è un video ASMR. I 20 minuti di filmato portano gli spettatori in giro per Hogwarts in una giornata estiva, mostrando filmati di gioco che includono un sacco di acqua che gocciola – consigliamo di fare una pausa in bagno prima di guardarlo!
Tutte le riprese sono in-game, quindi si può pensare che si tratti di un’anteprima ambientale molto lenta. Potete trovare il nuovo trailer ASMR di Harry Potter qui di seguito:
Il Nuovo video di Hogwarts Legacy
Il video ASMR di Hogwarts Legacy A Hot Summer Day, che potete vedere qui sopra, ci offre un paesaggio sonoro di campagna mentre scorre lentamente su diverse aree. Queste aree sono tutte al di fuori del castello e presumiamo che potremo visitarle tutte nel corso del gioco.
Una delle cose più importanti che questo video fa è darci un senso di scala. Quando Avalanche Software ha rivelato Hogwarts Legacy, in molti hanno pensato che la scuola sarebbe stata il punto focale e che la maggior parte dell’azione si sarebbe svolta lì. Tuttavia, la campagna circostante sembra essere un’area molto vasta e abbiamo individuato diversi punti di interesse. Forse il gioco copre una parte del mondo dei maghi più ampia di quanto pensassimo?
Non conosciamo bene la storia e la geografia di Harry Potter, quindi non abbiamo notato nulla di troppo insolito nel filmato. Tuttavia, dato che il gioco è ambientato un centinaio di anni prima della serie di libri, non ci stupiremmo se ci fosse un easter egg o un indizio nascosto qui dentro che solo i Potterhead più devoti potrebbero notare.
Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.