Nelle scorse ore, Dead Island 2 è comparso nel listino Amazon con una data d’uscita fissata al 3 febbraio 2023, il tutto accompagnato anche da immagini e dettagli inediti che riguardano la trama del gioco. Ovviamente, al momento non vi è nulla di ufficiale e la data riportata dal colosso dell’e-commerce potrebbe essere solo un semplice placeholder, anche se di solito viene usata come data il 31 dicembre.
Amazon potrebbe aver svelato la data di Dead Island 2
Dead Island 2 sarà ambientato a Los Angeles dopo che un virus misterioso si è diffuso per la città e ha trasformato tutti i cittadini in zombie. La città viene messa in quarantena e l’esercito ha l’ordine di ritirarsi e non presidiare più il luogo, ma il nostro personaggio dovrà farsi largo in questo scenario post-apocalittico per dare una speranza all’umanità forte del fatto di sapere di essere immune a questo virus.
La sinossi del gioco è la seguente: “La celebre saga zombie torna con una peculiare formula in grado di miscelare horror, umorismo nero e massacri di non-morti, il tutto nell’ambito di un’appassionante avventura”.
Ad ogni modo, è probabile che Deep Silver decida di rivelare delle maggiori informazioni e magari anche confermare la data d’uscita nel corso della Gamescom che avrà luogo a breve, dal 24 al 28 agosto, in cui è stato confermato che ci saranno tantissimi annunci che non ci aspetteremmo.