Volition ha pubblicato oggi un nuovissimo story trailer per l’imminente reboot dell’open-world Saints Row. Manca solo una settimana al reboot del prodotto più popolare di Volition, quindi era ora che il reparto marketing desse un’accelerata. E così è stato, con un nuovo trailer della storia che mostra l’umorismo strampalato per il quale la serie è nota, oltre a un po’ di gameplay vero e proprio del suo enorme mondo di gioco.
Il nuovo trailer di Saints Row
Il trailer si apre con alcune fugaci inquadrature aeree del nuovissimo spazio di gioco che i fan chiameranno presto casa, Santo Ileso, prima di portare l’azione a 11 con i Santi che rapinano un negozio, attaccano un convoglio di camion e iniziano una rissa in un bar con una delle bande contendenti del gioco, tra le altre attività che sfidano la morte ma che sembrano impressionanti, mentre si delinea la premessa di base del gioco.
C’è anche un bagno chimico che viene trascinato in un festival hippy, distruggendo le tende mentre fa la cacca per strada. Si può dire che l’umorismo della serie sembra essere rimasto intatto, anche se lo sapremo con certezza una volta che il gioco sarà uscito il 23 agosto.
Saints Row è un reboot della serie originale, senza alcun legame con le precedenti storie raccontate nei quattro giochi precedenti. Ci saranno ancora alcuni accenni al suo lignaggio, dato che Volition non sta cancellando completamente la sua storia, ma si tratterà di un gioco a sé stante che servirà come nuovo punto di partenza per il franchise in futuro.
Saints Row uscirà il 23 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia. Di recente il team di sviluppo ha rilasciato un gameplay trailer, se vi và di approfondire potete farlo a questo link.