Techland ha rilasciato un primo sguardo al DLC di Dying Light 2 Stay Human: Legami di sangue, che porta con sé la pericolosa arena di Carnage Hall. “Legami di sangue” è il primo DLC di Dying Light 2 Stay Human ad essere rilasciato. Quali pericoli attendono i giocatori? Come si possono conquistare? Quali saranno le ricompense? Una sola cosa è chiara finora: sarà brutale!
Qui di seguito potete trovare il teaser trailer rilasciato dagli sviluppatori, ma attenzione, perché il trailer dà solo un piccolo assaggio di ciò che Carnage Hall ha da offrire:
Lo sviluppatore inoltre consiglia di prepararvi per una scarica di adrenalina ed eccitazione ancora più grande, perchè nel corso della Gamescom’s Opening Night Live, il 23 agosto, svelerà molte più informazioni.
La nostra Recensione di Dying Light 2
Dying Light 2 Stay Human è stato lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 4 febbraio. Il gioco verrà lanciato anche su Nintendo Switch in cloud entro sei mesi dall’uscita del gioco sulle altre piattaforme.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.
“Dying Light 2: Stay Human è un titolo afflitto da gravi problematiche che ne compromettono la completa riuscita. Il titolo di Techland soffre uno sviluppo lungo e travagliato ed è possibile percepire queste difficoltà avventurandosi nella splendida Villeador. La struttura narrativa debole mette in evidenza la scarsa qualità dei dialoghi e della scrittura stessa dei personaggi mentre il comparto tecnico con tutte le sue problematiche legate alla stabilità ed ai glitch che affliggono il titolo rendono Dying Light 2: Stay Human un titolo difficile da digerire.
“Tuttavia, se riuscite a guardare oltre, troverete un titolo divertente e con una struttura ludica solida ed un sistema di progressione ben concepito, tantissime attività da portare a termine ed una modalità cooperativa che, pur con le sue problematiche, riesce a dare nuova linfa vitale al gioco. Dying Light 2 si può per certi versi considerare la prima delusione del 2022, non perchè non sia un buon titolo ma perchè avrebbe potuto puntare molto, molto più in alto.“