Ormai qualche mese fa Ubisoft ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Assassin’s Creed Infinity, piattaforma di live service interamente dedicata a quella che è attualmente senza alcun dubbio la serie di spicco, e più venduta, del publisher francese.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, in occasione dell’annuncio la società francese ha confermato come questa piattaforma dedicata alla saga con protagonisti gli Assassini avrebbe ricevuto nel corso dei mesi, e addirittura degli anni, tutta una serie di nuovi contenuti riguardanti la saga, inclusi dei veri e proprio nuovi capitoli.
Un canale YouTube ha deciso di immaginare Assassin’s Creed Unity con il motore grafico Unreal Engine 5
E vista l’importanza che ricoprirà nei prossimi mesi questa importante novità, TeaserPlay ha deciso di realizzare un trailer dedicato interamente ad una versione di Assassin’s Creed Unity in Unreal Engine 5, cercando quindi di mettere in scena il proverbiale “futuro” della serie.
TeaserPlay ha quindi deciso di inserire in questo trailer fan made tutta una serie di monumenti storici molto noti al pubblico e sparsi in tutto il mondo, come quelli iracheni, tra cui la tomba di Ciro il Grande, Pasargade e Bisotun, e tanti altri ancora, con l’obiettivo di mostrare come potrebbe essere un capitolo della saga qualora utilizzasse il nuovo motore grafico di Epic Games.
Detto questo, l’Assassino utilizzato nel video è nato ispirandosi fortemente ad Aguilar, personaggio del film della serie interpretato da Michael Fassbender.