Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato che erano emersi in rete dei leak sulla possibile immissione all’interno di Dead by Daylight di tre personaggi storici della saga di Resident Evil: Albert Wesker, Ada Wong e Rebecca Chambers. A pochi giorni da questa notizia, possiamo finalmente darvi la conferma su quello che sembrava essere un leak più che fondato: questa nuova collaborazione tra Dead by Daylight e Resident Evil è reale ed è anche stato rilasciato un trailer dedicato.
Dead by Daylight e Resident Evil uniscono nuovamente le forze
Questo nuovo trailer, che potrete visionare in calce all’articolo, ci dà la conferma della presenza dei tre succitati personaggi all’interno del famoso gioco di sopravvivenza. Come anticipato qualche giorno fa, Wesker avrà la funzione di killer, mentre Ada e Rebecca potranno essere impersonate come delle sopravvissute.
Il filmato ci permette, quindi, di avere un piccolo assaggio di quello che ufficialmente viene chiamato Dead by Daylight – Resident Evil: PROJECT W. L’aggiornamento non ha ancora una data di lancio stabilita, se non un generico “prossimamente“. Ovviamente, esso sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui è stato rilasciato il gioco principale e, stando a quanto promettono gli stessi sviluppatori, ci sarà una rivisitazione della mappa di Raccoon City.