Gli sviluppatori di Dead by Daylight, in occasione del sesto anniversario del gioco, hanno annunciato di essere attualmente al lavoro su un nuovo crossover con la famosissima saga horror Resident Evil, chiamato con il nome in codice di Project W. Questo crossover è stato per diverso tempo al centro di diversi rumor e speculazioni, che però sembra che abbiano trovato una sorta di conferma in un leak del noto insider DbDLeaks.
DbDLeaks rivela nuovi dettagli sul crossover tra Dead by Daylight e Resident Evil
Come prima cosa, il leaker ha confermato i personaggi giocabili che saranno aggiunti grazie a questo crossover: parliamo di Ada Wong e Rebecca Chambers per quanto riguarda i sopravvissuti e Albert Wesker per quanto riguarda il nuovo killer che verrà aggiunto in Dead by Daylight. I personaggi sono stati mostrati in tweet (che potrete vedere in fondo alla notizia), permettendoci di dare un’occhiata ai perk e agli outfit.
Secondo DbDLeaks, Wesker prenderà il nome di “The Mastermind” e viene descritto come un killer molto agile e con la possibilità di riuscire a vedere la posizione degli altri sopravvissuti mentre trasporta un giocatore verso il gancio. Inoltre, Wesker sarò in grado di effettuare la trasformazione che abbiamo avuto modo di vedere in Resident Evil 5 in modo tale da infettare i sopravvissuti.
Per quanto riguarda Ada Wong e Rebecca Chamber, invece, il leaker non ha rivelato alcun notizia in quanto le loro abilità sono ancora in fase di sviluppo e quindi non si hanno ancora notizie al riguardo. Ad ogni modo, trattandosi solo di leak, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele e non come oro colato.