La Dark Pictures Anthology ha annunciato tempo fa l’ultima entrata della sua serie, The Dark Pictures: The Devil In Me, che uscirà nel 2021. È stato anche lanciato un trailer e la data di uscita è stata rivelata essere l’autunno 2022, anche se non era stata annunciata una data esatta.
Dopo numerosi leak, sebbene un anno dopo Supermassive Games non abbia ancora fornito una data precisa, grazie a una fuga di notizie abbiamo ora la data di uscita esatta di The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me. Aggiornamenti Lumia, che in precedenza aveva giustamente previsto la data di lancio di Skull and Bones, ha rivelato che il gioco sarà lanciato il 30 novembre 2022.
Le Informazioni su The Dark Pictures: The Devil in Me
The Devil In Me sarà il quarto titolo dell’antologia The Dark Pictures. Si concentrerà su una storia simile a quella delle sue precedenti controparti. La serie è stata inaugurata nel 2019 da Man of Medan.
The Devil In Me sarà dello stesso genere horror drammatico interattivo. Il trailer della storia di The Devil in Me lascia intendere che il nuovo gioco sarà basato sul famigerato “Murder Castle” dell’assassino seriale H. H. Holmes, che gli sfortunati protagonisti del gioco sono stati invitati a visitare. Inoltre, ci offre il primo sguardo all’attrice irlandese Jessie Buckley, famosa per il suo ruolo nel film “Men”.
Anche se i precedenti titoli di The Dark Anthology non sono stati molto apprezzati, Supermassive Games ha già all’attivo titoli pluripremiati come Until Dawn, che possono costituire un ottimo modello su cui basare l’ultimo gioco, dato che segue lo stesso genere.