Dopo aver registrato un grande successo con l’Early Access su Steam all’inizio di quest’anno, Square Enix Collective e Bulkhead Interactive sono entusiasti di annunciare che i giocatori di Battalion 1944 riceveranno un enorme e completo aggiornamento in vista di un torneo di $50.000 – il tutto come parte dell’impegno continuo nel supportare ed aggiornare il gioco durante tutto il periodo di accesso anticipato.
L’aggiornamento è previsto per il 12 giugno 2018 ed include una revisione completa della modalità competitiva principale del gioco (meglio nota come Wartide 2.0), una nuova mappa, Savoia, ambientata nelle strade d’Italia e un nuovo BattleRank Season ‘dove ottenere XP sblocca nuove skin, in modo simile ai sistemi ‘battlepass’ presenti in altri giochi ma, in questo caso, il tutto è completamente gratis.
Inoltre ci saranno significativi miglioramenti nel matchmaking, nuovi modelli di personaggi, un nuovo sistema audio e tante altre novità.
Con un Battalion 1944 ricco di novità, i giocatori abituali potranno trascorrere questi mesi con l’intento di padroneggiare il gameplay in vista del primo Battalion 1944 Blitzkrieg Major Tournament, evento Esports in programma dal 27-30 settembre 2018. L’evento sarà composto sia da chi si qualifica che da team invitati, con un montepremi totale di $50.000.
Battalion 1944 è attualmente disponibile su Steam in accesso anticipato per $ 14,99 / € 14,99 / £ 11,39.